Chi siamo!

Chi siamo

Display Group realizza espositori da terra e da banco, targhe, display, ed oggetti unici. Esiste una strategia di comunicazione che permette al vostro cliente di concentrare l'attenzione sui vostri prodotti. Grazie alla nostra esperienza nel settore progettiamo e realizziamo vari tipi di oggetti per posizionare al meglio il vostro marchio nel punto vendita. All'interno di questo sito potete visionare alcuni esempi di progetti realizzati di nostra produzione.

Qual è il suo valore?

Ottimizzando il vostro spazio potete esporre i vostri prodotti all'interno del vostro punto vendita veicolando maggiormente il vostro marchio ed incrementando facilmente le vostre vendite. Un design mirato insieme ad un oggetto di qualità, aumenteranno la visibilità e la presenza che la vostra azienda merita di avere.

Quanto costa?

E' molto interessante sapere che il budget lo potete stabilire voi. Vi consigliamo di contattarci per scoprire anche questo aspetto vantaggioso.

Come potete acquistarlo?

Semplice! Occorre in primo luogo richiedere un preventivo personalizzato, ricevere una nostra presentazione dettagliata del progetto ed infine utilizzare il prodotto al meglio per la vostra azienda.